Design

Una parete libreria per i vostri bimbi? Ecco come fare

Sto cercando una libreria piccina, a misura di bambino per la nuova cameretta di Pit. E questa è la prima parte della storia.

La seconda è che ieri, sistemando in uno scatolone i suoi libri, ho perso quella mezz’oretta buona a guardare le copertine. Sono colorate, hanno disegni grafici talmente belli che se fossero delle stampe ci farei dei quadretti e li appenderei volentieri.

Appenderei volentieri… e perché non farlo, allora. L’idea è semplice ma efficace. Vi racconto come fare, passo passo, a rendere la parete della cameretta dei vostri bimbi una libreria alla loro altezza con libri che potranno rimuovere e cambiare ogni volta che vorranno. Come? Con l’utilizzo delle strisce Appendiquadri Command™*.

1Scegliete i libri con le copertine che vi piacciono di più. Potrete anche scegliere un tema del mese e appendere tutti i libri che parlano, chessò, di Natale. Sistemateli sul pavimento e componeteli in modo da farli risultare gradevoli tra di loro. 2 3 4Dopo aver rimosso le pellicole protettive, applicate le strisce appendiquadri Command™* sul retro dei vostri quadretti/libri e posizionateli sulla parete premendo con forza sulla copertina del libro. Fatevi aiutare dai vostri bambini che, in questo caso, potranno appendere i quadri senza il rischio di farsi male. 5Seguendo lo stesso procedimento posizionate gli altri libri secondo lo schema che avevate precedentemente preparato fino a completare la vostra parete/libreria. 6 copy 7E se l’effetto non vi piacesse? Se i vostri bambini volessero cambiare libro da appendere perché di quello appeso si sono già stancati? Nessun problema: potrete staccare il libro e attacarlo in un’altra posizione tutte le volte che vorrete. Le strisce appendiquadri Command™, inoltre sono facili da rimuovere: basta staccare il quadro dalla parete e tirare in basso la striscia fino a rimuoverla completamente, senza lasciare tracce, fare danni o rumore. Con Command™ #ilbellodicambiareidea.

Un’idea divertente, pulita, flessibile. Che ne dite?

 

 

*Le strisce Appendiquadri Command™ sono facili da usare: basta unire le strisce, attaccarle al quadro (o a quello che volete attaccare) e posizionarlo sulla parete. Le strisce adesive aderiscono facilmente a legno, piastrelle, metallo o pareti dipinte, offrendo la massima versatilità per appendere cornici praticamente dovunque. Le strisce sono in grado di sostenere cornici fino a un carico di 7.2kg.

Post realizzato in collaborazione con Command™

Precedenti Successivi

Potrebbe Interessarti:

Nessun Commento

Lascia un Commento