Design

Flamingo mania per mamme e bambini: tutte le novità dell’estate 2016

Sono rosa, slanciati, esotici e vanno di gran moda. I fenicotteri rosa hanno colonizzato l’estate 2016. Ve ne siete accorte anche voi? Un po’ pop, un po’ eleganti, i fenicotteri rosa piacciono a tutti perché fanno subito venire in mente l’estate e il mare dei Caraibi. La flamingo mania è scoppiata e ha conquistato tutti, anche i più piccoli. Ecco allora una selezione di oggetti che piacciono sia alle mamme che ai bambini.moodboardflamingo
1) Piume di fenicottero leggere che sembrano pitturati a mano disegnati da Lucie Bellon. Sono degli stickers adatti alla cameretta delle tante amanti del colore rosa.

2) Perfetto per tenere in ordine e decorare allegramente la cameretta questo organizer da muro di 3 Sprouts, marchio canadese che si distingue per la creazione di prodotti belli, unici e ricercati. Facile da appendere, magari al lato del fasciatoio, l’organizer è dotato di tre tasche ampie e capienti, ideali per contenere i pannolini della nursery, ma anche utilissime per raccogliere tutti quei piccoli oggetti che solitamente trovi sparsi per la casa o più avanti per contenere libri e disegni a portata di bambino.

3) Per i piccoli disordinati Play&go ha pensato al sacco portagiochi che diventa anche tappetino da gioco e sacco da viaggio. Design semplice, bello e funzionale al quale si aggiunge questa limited edition con pattern Flamingo.

4) Costano un’esagerazione, ma i sandali flamingo di Charlotte Olympia sono davvero meravigliosi. Per mamme modaiole.

5) Da tenere in giardino o, perché no, nella cameretta dei vostri bambini, la statuetta a forma di fenicottero rosa di Maison du Monde.

6) Per decorare le camerette dei vostri bimbi con un pizzico di originalità, potete scegliere questo simpatico fenicottero che spunta dal muro si in versione rosa che versione azzurra.

7) Per servire una limonata o della freschissima acqua aromatizzata c’è la bottiglia di Tiger che colora le vostre tavole estive conquistando mamme e bambini.

8) Una carta da parati sopra le righe per decorare quella parete che vi ricorderà l’estate tutto l’anno.

9) Per un party molto estivo gli occhiali di Tiger sono l’accessorio indispensabile. Un paio di fenicotteri per volare via verso la spiaggia.

10) Per bambine colorate c’è l’abito con bretelline di Nadadelazos realizzato in puro cotone bio 100%, morbido e delicato anche a contatto con le pelli più sensibili. Spalline sottili con deliziosi fiocchetti, scollo rotondo delicatamente arricciato, taglio morbido e leggermente svasato verso il basso e due utilissime tasche patch laterali. Un vero e proprio “must have”per un’estate da non dimenticare!

11) Un compagno di giochi il flamingo di Pebble interamente realizzato all’uncinetto da artigiani di una cooperativa di donne in zone rurali del Bangladesh. Colorato, divertente e soprattutto lavabile!

Precedenti Successivi

Potrebbe Interessarti:

Nessun Commento

Lascia un Commento