Domenica è la festa della mamma. Ma voi lo sapevate già, vero? E un regalino per le vostre mamme/compagne/mogli, lo avete già comprato, vero?
Ok, faccio finta di non sentire chi ha risposto di no e, anzi, per questa volta sarò buona e vi aiuterò a non arrivare impreparati e a mani vuote.
Che cosa regalare a mamme stilose, dunque?
Ve lo dico io.1) Per le mamme appassionate di knitting c’è il kit di Bettaknit per realizzare, sferruzzando, la Babi Clutch, una pochette dallo stile elegante ma anche rock. Perfetta dall’ora dell’aperitivo in poi, capiente per contenere tutto quello che occorre per una serata fuori. Disponibile in diversi colori tutti super estivi.
2) Per le mamme alla moda i sandali pom pom sono un must have della stagione. Questi sono quelli costosissimi di Acquazzurra, ma su Asos ne trovate una versione decisamente più economica. Se invece ci sapete fare con il “fai da te”, potete seguire questo tutorial realizzato da Serena e regalare alle vostre mamme/moglie delle ballerine che le lasceranno senza parole.
3) Per le mamme amanti de tè quello verde alle rose di Kusmi Tea è una garanzia di bontà e bellezza (della confenzione). In occasione della festa della mamma sul sito, con un acquisto di 35 euro, riceverete in omaggio una crema per le mani de L’Occitane.
4) Per le mamme che hanno dichiarato guerra alla cellulite è arrivata la Bibbia, ovvero “La guida cinica alla cellulite” scritta da Cristina Fogazzi, meglio conosciuta come l’estetista cinica e dal dottor Enrico Motta. Un libro che spiega tutto quello che c’è da sapere sulla cellulite e come difendersi dalle leggende metropolitane.
5) Per le mamme dolcissime le lattine di Pastiglie Leone in edizione limitata per sostenere Amnesty International. Un progetto nato a difesa dei diritti umani, della libertà e della giustizia che ha dato vita ad una collezione di tre lattine di pastiglie con un design unico per far riflettere, seppur con dolcezza, su temi profondi come il diritto all’uguaglianza e la difesa della libertà.
6) Per le mamme girandolone il regalo giusto è una delle mappa edite da Italy for kids, pensate per viaggiare con i più piccoli anche nella propria città. Dopo Milano, Torino e Roma è arrivata anche la mappa di Firenze. Prestissimo quella di Genova.
7) Per le mamme che amano coccolarsi con prodotti bio c’è la linea di balsami, saponi, oli e creme di Bubble&Co, completamente realizzati con ingredienti naturali, provenienti da agricoltura biologica, atossici adatti per tutta la famiglia. E con un packaging che vale l’acquisto.
8) Per le mamme un po’ folli, ma non troppo ci sono i tatuaggi temporanei di Titoo for you realizzati per far divertire esprimendo se stesse come si faceva da bambine, giocando con creatività e con un pizzico di follia…che in fondo è solo temporanea.
9) Per le mamme amanti dei tessuti naturali i jeans etici di Par.Co Denim sono quello che ci vuole: in cotone biologico, certificate e made in Italy, prodotti e confezionati da esperti artigiani bergamaschi. Un prodotto bello oltre che vegan e 100% Cruelty free.
10) Per le mamme amanti delle borse belle e capienti c’è Annamaria Borsa fatta a mano double face in Juta foderata in Cotone, con coulisse e tasca interna. Bella, bellissima, resistente: una borsa per la vita, insomma.
2 Commenti
Per le mamme stanche e un po stressate….e qui chi ha orecchio x intendere….intenda!….prendete il bancomat di vostro marito….prelevate un centinaio di euro….lasciate sbadatamente il cellulare a casa…..montate in macchina e ve ne andate x un giorno lontano da figli e marito!!!!buona festa della mamma!!!!….
P.s. se la caveranno benissimo anche senza di voi!!!
Il prossimo weekend lo faccio, vado a Torino, senza prendere il bancomat del Coinquilino però 🙂