Design

Una giornata a Homi

Lo scorso weekend ero a Milano per visitare Homi: sono partita con la famiglia, figlio al seguito, dunque, ho respirato un po’ di aria milanese e mi sono portata a casa un bel po’ di novità.
Abbiamo girato a caccia di idee, alla ricerca di ispirazioni e contatti. Almeno fin quando quello piccolo ce lo ha permesso. Pian piano vi parlerò dei progetti che mi hanno colpita di più, raccontandovi degli oggetti che metterei (o speriamo metterò) a casa mia e in cameretta di Pit.
Per il momento vi lascio con qualche foto scattata in fiera. Quali vi piacciono di più?lopificio I meravigliosi tessuti di L’Opificio rosenthal I vasi di Rosenthal tognanaporcellane Tognana Porcellane papertrophy Gli animali di carta di Papertrophy Pagnossin Pagnossin Essent'ial_M&O_Homi_�valentinasommariva_5 Essent’ial* Offiseria LucaBinagliaDesign per Offiseria Offiseria Elena Salmistraro per Offiseria miho Miho sambonet Sambonet sambone Sambonet e il suo bellissimo allestimento IMG_2622 Villeroy & Boch IMG_2587 Villeroy & Boch Hippo Eco & You*

** Queste due foto vengono dagli uffici stampa delle aziende. Il motivo? Le le foto che avevo scattato io erano una vera merda. Amen.

Precedenti Successivi

Potrebbe Interessarti:

2 Commenti

  • Rispondi Claire 5 Febbraio 2016 alle 17:06

    Le ceramiche so sempre le ceramiche… amo.

  • Lascia un Commento