I legàmi mi spaventano. Per tanto tempo sono fuggita, tra una storia-disastro e l’altra, abbassando gli occhi e dichiarandomi, ad alta voce, non impegnata.
Sfoglia i Tag
torino
Siamo riusciti, io e il Coinquilino, a fare una di quelle cose che ci si propone di fare all’inizio della gravidanza, quando ancora: “certo che continueremo a partire da soli, figurati se un figlio può essere da ostacolo“. Le cose, manco a dirlo, sono molto più complicate di come apparivano ma alla fine grazie ad un sapiente incastro di nonne, chilometri e ferie, abbiamo chiuso la valigia e siamo partiti per un weekend senza il Nano.

