In casa non abbiamo una stanza dedicata al Nano. Il suo lettino sta in camera nostra mentre i suoi giochi sono parcheggiati sul pavimento della sala. Quando non sono riposti (spesso) nei loro contenitori. Poco spazio, lo so, ma si rifarà nella nuova casa.
Per non lasciare troppo anonimo il suo lato della camera l’unica cosa che abbiamo potuto fare è stata quella di cercare stampe carine e incorniciarle in modo da colorare la sua parete. Ne avevo parlato tempo fa in questo post. Se ne trovano di bellissime su Etsy, ad esempio.
Il protagonista indiscusso della parete di Pit è un carinissimo Pinocchio che ha disegnato il Coinquilino, un Pinocchio a Ponte Vecchio mica pizzaefichi. Abbiamo pensato di regalarlo anche a voi. Se vi piace (eddai su che vi piace) potete scaricare il disegno in pdf qua, stamparlo e appenderlo nella cameretta dei vostri bimbi. E poi, magari, mandarmi qualche foto del risultato.
Se vi piace tanto potete metterlo pure in camera vostra, io non lo dico a nessuno.
Intanto ve lo presento
Il pdf è pensato per una cornice di 17 x 12 centimetri ma potete anche decidere di “sistemarlo” in una cornice più grande con un passepartout bianco.
4 Commenti
Che bello!! Complimenti al Coinquilino 🙂
Anche la mia nanerottola, per questioni di spazio, non ha una camera e dorme con noi… ma a fine mese traslochiamo e finalmente anche lei avrà il suo spazio! Magari riesco a trovare una bella cornice x appendere Pinocchio! poi, ovviamente, ti manderò la foto!
Sì, dai. Se lo appendete voglio vedere il risultato 🙂
Lo adoro! Starà benissimo con le letterine di legno che compongono il nome di Ludovico a breve la foto 😉
Mi raccomando la foto