Blog

Sette cose che mi fanno dubitare che mio figlio sia realmente il mio

Ci sono cose che, quando accadono, mi fanno chiedere seriamente se mio figlio è davvero figlio mio. Cose che lui fa perché le ha dentro. Cose che, di certo, non ha imparato da me.

In quei momenti lo guardo e mi chiedo come sia possibile che il sangue del mio sangue possa comportarsi in quel modo, tenere quegli atteggiamenti e fare cose che io non mi sognerei mai di fare.

Cose come il fatto che:

  • Non ama il cioccolato. Lo mangia, per carità, ma in piccole quantità e senza perdere la testa quando lo vede tanto da arrivare a cazziarmi perché: “Mamma, ma quanta Nutella hai messo in quel panino?”.
  • È intonato (o comunque non stonato come una campana rotta) e soprattutto ha senso del ritmo. Qualcosa che quando hanno distribuito io probabilmente ero in fila per il bagno.
  • Mangia la frutta, adora le mele e le mangerebbe a colazione, pranzo, merenda e cena e va bene che “Una mela al giorno toglie il medico di torno” ma anche questa è una buona abitudine che non ha di certo preso di me.
  • Non ama la confusione. E bacchetta me e i miei amici quando parliamo con un volume di voce troppo alto.
  • Preferisce l’insalata alle patate.
  • È preciso, ordinato, meticoloso quando si tratta di portare a termine un compito. Anche se si tratta semplicemente di giocare.
  • Dorme appiccicato a me, meglio se con una decina di peluche nel letto lui, figlio mio, che se potessi dormerei di traverso in un letto matrimoniale. Da sola.

Èd è subito dna test request!

Post in collaborazione con Pink Lady®

Le mele PinKids®, sono piccoli frutti mele a marchio Pink Lady® adatte alle mani e all’appetito dei bambini; le PinKids® sono vendute nei migliori shop in colorati vassoi da 6 frutti con le grafiche dei personaggi amati dai bambini, per questa stagione sono i Minions! A merenda o in qualsiasi momento del giorno, la mela PinKids® è la complice ideale di un’alimentazione sana per i bimbi.

Caratterizzata da un basso apporto calorico, contiene glicidi che sono assorbiti lentamente dall’organismo, producendo una sensazione di sazietà forte e persistente. È quindi ideale per limitare lo smangiucchiamento abusivo di alimenti troppo zuccherati. PinKids propone a tutte le mamme e bambini un’iniziativa molto carina: pubblicando infatti su instagram la foto di disegno fatto dai vostri bambini raffigurante la mela PinKids con i Minions con l’hashtag #pinkidsart entro sabato 10 febbraio, potrete ricevere uno dei simpatici set di colori PinKids.

Precedenti Successivi

Potrebbe Interessarti:

Nessun Commento

Lascia un Commento