Design

Ritratto di famiglia illustrato, ecco come fare per averne uno

Tempo fa chiedevo su Facebook di consigliarmi illustratori e shop online dove acquistare grafiche e disegni per personalizzare il muro “delle stampe” della mia nuova casa.Ovviamente il progetto è ancora lì, a mezz’aria, e la parete in questione è ancora spoglia. In compenso ho il letto di Pit (dove ovviamente lui non dorme) invaso da cornici vuote che sto cercando di riempire con disegni che non siano solo belli, ma che abbiano un qualche significato per la nostra famiglia.
In rete ho trovato cose carine, che sto collezionando in attesa di averne un quantitativo sufficiente per riempire la parete. Niente però che avesse davvero un cuore. Niente fin quando non ho conosciuto Cristina e il suo progetto Stakshop. In realtà non ci siamo proprio conosciute, conosciute. Non dal vivo almeno, ma lei è riuscita a cogliere nel segno ugualmente.

Chi è Cristina Stashkevich? Una curatrice d’arte, illustratrice con la passione per il vintage che vi farà un ritratto (di famiglia o no) con i fiocchi.

IMG_6039
Osservatrice attenta, Cristina è una vera cultrice dei dettagli che riesce a cogliere “a distanza”. Basta, infatti, inviarle tre o quattro foto delle persone o della persona da ritrarre e magari aggiungere qualche informazione utile che le suggerisca i dettagli, un nome, un colore, un gruppo musicale, per rendere il vostro ritratto davvero personale. IMG_6040Del mio, come potete vedere, ha beccato tutto: espressione sveglissima, la mia, muso furbo, dei cani, calvizie, del coinquilino. Insomma, siamo noi e il strabellissimo ritratto di famiglia illustrato era quello che ci voleva per rendere perfetta la nostra parete (anche se, al momento, il ritratto fa bella mostra di sé sul mio comodino).

Dunque, ricapitolando, se volete anche voi un ritratto di famiglia illustrato, realizzato su carta con la tecnica dell’acquerello, dovete contattare Cristina, inviarle qualche vostra foto e aspettare una settimana al massimo per riceverlo a casa.

E i prezzi? Dai 20 euro, per il formato 13 x 18 che vi arriva incorniciato, ai 320 per un formato A1, passando per i diversi formati A4, A3, A2!

Qui trovate tutti i link per contattare Cristina:
Sito
Link diretto per acquistare i ritratti
Pagina Facebook
Instagram

Precedenti Successivi

Potrebbe Interessarti:

Nessun Commento

Lascia un Commento