Blog

Ho provato LG TWINWash: la lavatrice dall’effetto wow (che ti salva il weekend)

C’è una cosa che ho sempre sperato avrei imparato a fare una volta diventata mamma. Cosa? Vi do due indizi: è necessario e (dovrebbe) odorare di pulito. Sì, avete indovinato, mi riferisco esattamente al bucato. Ma non un bucato qualunque, il bucato di mammà. Quello che ogni volta che ci infili il naso dentro è capace di rimetterti in pace con te stessa e col mondo. Quello che pensavo sarebbe bastato diventare mamma per averlo così e invece no. E mi sono impegnata, giuro che ho studiato e mi sono applicata ma niente. Immaginate la mia gioia quando mi hanno chiesto di testare la nuova LG TWINWash , una lavatrice che non è una semplice lavatrice ma una promessa di rivoluzione nella gestione del bucato.

Che cos’è LG TWINWash?

È una doppia lavatrice con due cestelli, disposti uno sopra all’altro, che permette di fare due lavaggi contemporaneamente anche con programmi completamente diversi. Due capacità di carico diverse per tipologie di programmi e tessuti: 12 kg per il cestello grande in alto, TWINWash Main, capace di lavare qualsiasi tessuto e 2kg per quello piccolo in basso, TWINWash Mini, specializzata per i delicati, avendo anche dei programmi speciali dedicati a seta, cashmere e intimo. In soldoni 14 chili di bucato nella metà del tempo. Tanti, tantissimi programmi, adatti al carico che ogni cestello può ospitare, un’apoteosi di Led che oltre a produrre un ipnotico effetto wow ti conducono per mano nel favoloso (e per gente come me complicatissimo e sconosciuto) mondo del bucato. Si va dai classici programmi per il cotone, la lana, i misti e i delicati, al lavaggio rapido (30 minuti) e a quello a vapore, che lava i capi in profondità ma delicatamente, per ammorbidirli (senza ammorbidente) o semplicemente rinfrescarli. E sì, LG TWINWash ha pensato anche a te mamma che (spesso) esci di casa dopo aver caricato la lavatrice avendo però dimenticato di mandarla. Come? Grazie alla sua tecnologia Smart ThinQ che ti permette di gestire la lavatrice da remoto: decidere il programma, farla partire, metterla in pausa e ricevere le notifiche sulle tempistiche di lavaggio e una notifica a lavaggio terminato tutto attraverso un’App (LG Smart ThinQ™) scaricata sullo smartphone. Inoltre si possono scaricare nuovi programmi, monitorare il consumo energetico, essere avvisati quando è il caso di fare la pulizia dei cestelli e inviare richiesta di assistenza al Supporto LG.

Il mio bucato con LG TWINWash è come quello della mia mamma? No, però ho un sacco di tempo in più nel weekend (cioè quando finivo per lasciarmi pile di panni sporchi da smaltire) da dedicare a me e ai miei amici.

LG TWINWash: la lavatrice che ti salva il weekend

Ho provato LG TWINWash la doppia lavatrice con due cestelli che permette di fare due lavaggi contemporaneamente e risparmiare un sacco di tempo (che io ho dedicato agli aperitivi).Ecco come è andata. #TWINRevolution LG Italia

Publiée par Ceraunavodka sur mercredi 28 mars 2018

(post in collaborazione con Lg_Italia)

Precedenti Successivi

Potrebbe Interessarti:

Nessun Commento

Lascia un Commento