Design

Party Liberty style: non chiamatele festicciole

Quando ieri ho aperto l’e-mail di Valentina sono quasi caduta dalla sedia. È riuscita, infatti, a solleticare la mia onnipresente voglia di feste facendomi conoscere un marchio che fa decorazioni in carta a dir poco meravigliose. Iniziò tutto a Los Angeles nel 1985. Meredith, da sempre chiamata Meri Meri nella sua infanzia, prese un paio di forbici e un vaso di glitter: seduta al tavolo della cucina creò i suoi primi biglietti d’auguri e la magia cominciò!
Oggi Meri Meri è un brand importante, con 20 designer ed un ufficio di 400 mq in un antico palazzo a Cheltenham, vicino a Londra. Il tavolo da cucina non c’è più ma non mancano le forbici ed i glitter per dare vita a tutte le loro magiche idee!

Liberty-Composition
Per la primavera 2016 le decorazioni si rivestono di fiori e grafiche delicati, con una capsule collection creata in collaborazione con il marchio e il luxury shop di Londra Liberty London. Un’esplosione di fiori delicati e pattern romantici presentata dallo shop online dedicato al design per bambini Le civette sul comò.
I  prodotti che troverete sono riciclabili, realizzati con carta ecologica, con colorazioni non atossiche e talmente belli che, sono sicura, non riuscirete ad aspetterete il compleanno dei vostri bimbi per festeggiare!

meri meri liberty london - le civette sul como (1)

Precedenti Successivi

Potrebbe Interessarti:

Nessun Commento

Lascia un Commento