Blog

Nove motivi per cui spesso le mamme hanno bisogno di un drink (e sette regali per la festa della mamma)

Su, non fate le timide, a me potete dirlo che da quando siete diventate mamme il vostro bisogno di un drink non si è placato anzi, se possibile è pure aumentato. Eh sì, io lo so bene che le mamme per sopravvivere hanno spesso bisogno della vodka (ei, Telefono Azzurro, si fa per scherzare) per almeno nove motivi.

  1. Le notti insonni e in generale la mancanza di sonno che perseguiterà una donna per tutta la sua intera vita da mamma;
  2. I simpatici rotolini sulla pancia eredità della gravidanza, le smagliature, la cellulite che non se ne andrà mai più;
  3. L’influenza delle mamme che è una normale influenza della quale però non importa a nessuno;
  4. I capricci, lunghi, infiniti, snervanti, dei nostri figli;
  5. Le vacanze e i venerdì sera che, proprio come la domenica mattina, non esisterannono più;
  6. Le altre mamme, i consigli non richiesti, i paragoni, la guerra senza fine tra chi pensa di aver capito tutto, ma proprio tutto, della maternità e chi, invece, prova a sopravvivere come meglio può;
  7. Le tossi, i raffreddori, i virus intestinali compagni fedeli dei figli da ottobre ad aprile, ogni anno;
  8. Le festicciole chiassose, rumorose e soprattutto analcoliche degli amichetti dei nostri bambini;
  9. Il fatto che i figli crescono… e diventano adolescenti!

 

Ecco allora sette regali per la festa della mamma pensati propri per tutte le mamme che hanno (un gran) bisogno di un drink:

  1. Per le nostalgiche del bar c’è il distributore di bevande da casa da riempire con la vostra bevanda preferita;
  2. Il mini bar galleggiante è il regalo adatto per chi non vuol rinunciare agli aperitivi a bordo piscina anche in città.
  3. Per gustare una lager come non avete mai fatto prima c’è il Lecca Lecca alla Birra: provare per credere!
  4. Come sopravvivere alle chiassose feste di compleanno dei più piccoli se non con la fiaschetta Donut da riempire, naturalmente, col drink che preferite.
  5. Per mamme che viaggiano e non possono rinunciare al loro drink nemmeno in volo c’è, invece, il kit da viaggio carry on cocktails.
  6. E per i sottobicchiere? Ecco l’idea originale: utilizzare le proprie foto grazie ai sottobicchieri instantanea.
  7. I cocktail diventano belli oltre che buoni con gli stampi per sfere di ghiccio: perché anche l’occhio vuole la sua parte.

 

Post in collaborazione con Troppotogo il negozio online che offre idee regalo originali e combatte la noia. “Lo voglio anch’io!”: griderai dopo aver scoperto le idee regalo selezionate perché Troppotogo ha selezionato e raccolto le idee regalo più sorprendenti. Se non trovi qui il regalo che stai cercando, ci sono buone probabilità che non esista. Per aiutarti a trovare quello che cerchi, all’interno del sito c’è il trovaregali: uno strumento in grado di centrare il regalo in pochissimo tempo. Le spese di spedizione sono gratuite da 60 €. La consegna è veloce e gli acquisti online sono sicuri. C’è la possibilità di cambiare l’articolo acquistato nel caso non soddisfacesse le vostre esigenze.

Precedenti Successivi

Potrebbe Interessarti:

2 Commenti

  • Rispondi Giorgia 3 Giugno 2019 alle 15:34

    Io ho riconosciuto di essere stata una figlia un po’ difficile, anche per alcuni dei motivi elencati nell’articolo!
    Anche per questo motivo, da anni ormai cerco di farmi “perdonare” con dei super regali: dai fiori alle lettere, passando per accessori per la casa, make up, buoni o anche idee più divertenti, tipo penne personalizzate coi nostri nomi, pacchi enormi di caramelle, macchine per lo zucchero filato e così via.
    Ogni anno spendo almeno un mese per l’idea perfetta!

  • Lascia un Commento