Blog, Design

Non ho più vent’anni

Non mi spiego perché se a 15 anni sognavo ferocemente di averne 18, a 20 aspettavo i 25 perché a quell’ora sarei stata laureata, a 26 pensavo col sorriso ai 30, a 32 anni mi ritrovo a sospirare di nostalgia quando penso a me ventitreenne?

Quando invece a trent’anni mi ritrovo con le ansie e gli acciacchi di una cinquantenne? Mi faccio domande su cosa sto lasciando al mondo e nella risposta non ci posso includere nemmeno un best seller di novecento pagine, tradotto in tutte le lingue.

Niente, sono in piena crisi di mezza età. Se iniziate a vedermi girare in leggins, tacco e giacca di pelle, incurante dei chili di troppo, un bel po’ di trucco pesante e la french alle mani potete pure prendermi a bastonate.

Anzi, fatelo.

Comunque, domande intense a parte, volevo solo dirvi che domani e dopo domani sarò a Milano, in tour per Casa Facile, ma non solo. La Design Week quest’anno dedicherà, per la prima volta, un’intera settimana al mondo del bambino e dell’infanzia e io andrò a caccia di novità e cose belle da raccontarvi. L’idea che ho è di fare dei vlog, portarvi in giro con me. Se avete consigli o richieste sono tutta orecchi.

Ne sarò in grado? Di sicuro mi impegnerò per riuscirci. E per fare video (non) troppo scemi.

Precedenti Successivi

Potrebbe Interessarti:

8 Commenti

  • Rispondi Vanja 15 Aprile 2015 alle 14:13

    grande!!
    non vedo l’ora di vedere il tuo vlog, io purtroppo sono bloccata a casa con la febbre 🙁

    Baci

  • Rispondi cate 15 Aprile 2015 alle 17:19

    ma com’è ‘sta cosa che si passa senza soluzione di continuità dal sognare il successivo compleanno a ricordare con un po’ di nostalgia i bei tempi andati? così, da un anno all’altro senza neanche rendersene conto….

    in bocca al lupo!!

  • Rispondi ilfilodiarianna13 15 Aprile 2015 alle 19:13

    aspetto con ansia il tuo vlog….in bocca al lupo cara

  • Rispondi Sara 15 Aprile 2015 alle 22:43

    Beh, che vuoi che ti dica. A trentaquattro suonati io parlo di acciacchi con mia madre come se fosse mia coetanea! Gira così!

    Che bello che sei a Milano, io ci verrei in carne e ossa con te a far video scemi, so già che mi divertirei da matti!
    Resto in attesa febbrile dei tuoi vlog!

  • Lascia un Commento