Design

My Mirrors, gli specchi (per bambini) che non si rompono

Pit ha scoperto la sua immagine allo specchio. Dopo che l’ho vestito la mattina, scende dal letto, corre davanti allo specchio, fa un paio di linguacce, si guarda per benino e, poi, corre via.Nella sua nuova cameretta, quella della casa che verrà, vorrei montargli uno specchio tutto suo e, dopo il Fuorisalone di quest’anno, non ho dubbi su quale sceglierò. Devo ringraziare (ancora) Valentina che mi ha fatto conoscere gli specchi My Mirrors.

Palloncino Giallo

La collezione di specchi per bambini  nasce dall’intuizione imprenditoriale di Vetreria Bazzanese, azienda con oltre 20 anni di esperienza nella realizzazione di arredi in vetro. Specchi sicuri perché, come indicato dalla denominazione safety mirror, sono privi di angoli o di lati taglienti ed in caso di rottura accidentale, grazie ad una particolare pellicola adesiva interna, non vi sarà alcuna dispersione di frammenti. Specchi belli e divertenti grazie alle illustrazioni che permettono ai più piccoli di specchiarsi tra coccinelle e rane, maialini e buffi gufi. Basta solo scegliere il vostro soggetto preferito e il formato di specchio che preferite.

Cocomero

La materia che diventa arredo, design, gioco. Attraverso la fantasia si possono inventare mondi colorati… attraverso lo specchio!

Precedenti Successivi

Potrebbe Interessarti:

4 Commenti

  • Rispondi mela 27 Maggio 2015 alle 11:45

    Su Amazon non ci sono e il sito non è operativo. Peccato, volevo vedere il costo e prenderli come regali

    • Rispondi sara 27 Maggio 2015 alle 12:16

      Ciao Mela,
      puoi scriverci alla mail info@mymirrors.it e riceverai tutte le informazioni che desideri.
      Grazie mille.
      Sara

  • Rispondi aliko 27 Maggio 2015 alle 19:45

    Sono davvero carini ed originali questi specchi. Da quando sono diventata mamma ho bandito dalla mia casa specchi e vetri, ma con questi specchi particolari ci sto ripensando a ritornare sui miei passi e a decorare la mia casa proprio con uno specchio di questi.

    • Ceraunavodka
      Rispondi Ceraunavodka 28 Maggio 2015 alle 9:58

      Io ne vorrei mettere uno anche in bagno ad altezza bimbo. Ci sto pensando

    Lascia un Commento