Ieri ho deciso che era arrivato il momento di vestire quei piedini cicciosi del Nano con un paio di scarpe. Sì, anche a me sembra una forzatura dato che nemmeno gattona però, sarà che io d’inverno giro con tre paia di calzini, il freddo è il freddo. E prima o poi dovrà abituarsi a metterle.
L’esperimento è fallito. Durato il tempo di uno scatto doveroso, data la moda del momento, mi è servito per capire che se mettergli il giubbetto e il cappello ogni volta che usciamo è difficile, mettergli il giubbetto e il cappello e entrambe le scarpe è utopia pura. Prima o poi dovrà abituarsi a metterle. Poi.
scatto 1: “la fatica di una madre”
scatto 2: “oddio, cos’è successo ai miei piedi”
scatto 3: “e allora io, quasi quasi, me le magno”
scatto 4: “gambe sexy anche senza scarpe”
scatto 5, particolare: “il fallimento”
Le scarpe nuove nuove (e molto carine) che il nano metterà forse tre volte sono di Zara
9 Commenti
Sec me se poteva parlare avrebbe detto : si vabbè molto fighe, ma il pantalone mo come me lo infili? Bananaaaaaaa
no, ma era stato avvertito che era solo per fini artistici. così piccolo e già così uomo-oggetto (per la gioia di tutte le bambine)
Mi piacerebbe reagire alle scarpe in questo modo!!!
PS: riconosco la caviglia!!!
Polpaccio e caviglietta sono i miei. Nessuno ha dubbi al riguardo.
Riescono a cacciarsene sempre una sola..anche se sono legate con i lacci!!!..fortunatamente fino ad ora l’ho sempre ritrovata 🙂
quindi deduco che tu sei pro scarpe 🙂
Per ora sì..ma sono sicura che quando le avrò tutte scompagnate le inizierò a maledire!!;-)
Gnomo cammina quindi…quindi bè ho solo un paio di scarpe. ma mi sto attrezzando. con calma perchè, come giustamente fai notare, mettergliele su è una emerita rottura di maroni. (mai quanto infilargli le maniche però.)
no, davvero, io ho rinunciato già. ora gli compro un bel paio di pantofole e lo faccio uscire con quelle: pantofole e camicia, la moda dell’inverno!