Ma a voi capita di mostrare foto dei vostri figli non dico ad amici e parenti ma a chiunque vi incroci sulla sua strada? No, perché a me, ultimamente, sta capitando spesso.
In questi ultimi giorni ho avuto molto da fare al lavoro e il Coinquilino si è prestato a fare da mammo per dare sostegno alla Santanonna. Questo per dire che io uscivo alle 9 e rivedevo Pietro alle 20. L’altra mattina mi è arrivata questa foto con sorriso a due denti del Nano e io ho iniziato a mostrarla a chiunque. Proprio a tutti, eh. Pure all’omino della pizzeria al taglio che mi ha sfamato per tutta la settimana.
Ma, sia chiaro, non l’ho mica fatto perché sono del tutto rincoglionita, l’ho fatto perché le cose belle vanno condivise e le persono attorno a me, questa settimana, avevano particolarmente bisogno di un’iniziazione di buonumore…
…che farà bene anche a voi, spero!
14 Commenti
Quanto é bono!!! Io Non faccio che pubblicare foto di Enea su FB….ma in giro no, non le mostro anche perché Enea é sempre con me….
Secsi, ‘nevvero. Soprattutto i piedi cicciosi, sicuro tutte le bambine, vedendoli, si innamoreranno.
p.s. non sai quanto ho riso col video di Enea che prende a capocciate le porte 🙂
Siii!! Anch’io le faccio vedere a tutti!! E’ troppo Bello!!
Ahahahah!!
Pure ai ragazzi a scuola…
Non so’ tu, a me manca tantissimo quando vado a lavoro…
E quando sono a casa; che vorrei scappare a lavoro 😉 ihihihi
♥ Tara
Ti dico la verità: quando sono al lavoro me lo godo. Ma solo perché lavoro mezza giornata e so che c’è l’altra mezza da passare con lui.
Ma è bellissimo!!!! Tenerissimo!!! Paciocco al punto giusto!!! Ma quando me lo farai conoscere?
Manu sto giusto andando al Pam 😉
Mi ha fatto bene 🙂
Hai ragionissima nel dire che le cose belle vanno condivise e questo piccolino è davvero uno stello!
c’era bisogno di sorrisi in ufficio. anche a due denti.
che bimbo-spettacolo!!! dai, tenderei a mostrare le foto di mio figlio anche adesso… e domani compie 34 anni (però è sempre un gran bel vedere eheheh). Aggravante: sono talmente rinco che tenderei a esibire anche la sua compagna, di cui vado orgogliosissima.
io, lo so, che sarò come te 🙂
I clienti in negozio mi chiedono di vedere le foto di Marc che ho sul cellulare per vedere che è proprio vero che mangiando verdurine sane si diventa grandi e forti!!
quando hai iniziato a farlo mangiare “bene”, cioè a che età? e lui come risponde?
devo averla già detta sta cosa ma io, tuo figlio, me lo magnerei tutto. un mozzico alle bracciotte, un assaggio alle ganasse e poi giù ai piedonzoli secsi.
dev’essere dura stargli lontano. (poi, dopo due minuti che ce l’hai di nuovo in carico magari già sei stufa – a me succede così-, però quando sei lontana immagino sia dura)
io non mostro foto di gnomo perchè metto tutto su facebook (sprezzante dei pericoli nel pubblicare foto e video di una creatura) e così i miei amici, vicini e lontani, lo conoscono meglio di me.
quello che facevo quando ero incinta (e cioè dal primo giorno di ritardo del ciclo) era dirlo a tutti.
e con tutti intendo: il postino (non so come sono riuscita a infilare l’informazione nel breve momento dei saluti ma ce l’ho fatta), un signore che mi aveva ceduto il posto al ristorante (non per la pancia che non avevo perchè avevo appena fatto il test), i vicini di ombrellone di cui non so nemmeno il nome (per fortuna poi sono rimasti vicini anche dopo e quest’estate gli ho potuto presentare gnomo).
mio marito mi aveva imposto di mantenere il segreto su facebook fino alla fine dei 3 mesi perchè tra i miei contatti ci sono suoi colleghi e voleva aspettare a dirlo al lavoro.
sinceramente credo sia stato più difficile quello che sopportare le nausee.
ahahahahah… io l’ho scoperto tardissimo di essere incinta e non l’ho praticamente detto a (quasi) nessuno. Poi hanno iniziato a vedermi con la pancia 🙂
Sì, è smangiucchioso il Nano ma Gnomo non è da meno e sinceramente, quando sono al lavoro, me la godo (ma solo perché sono 4 piccole ore) 😉