Design

Libera il tatuaggio che è in te con Titoo for you

Due giovani donne creative, una grafica che urla “uau” (scritto così, all’italiana) e un’intuizione di quelle che nascondono la genialità proprio nella semplicità. Questo è “Titoo For You“, un progetto che ha preso vita dall’unione professionale di Giulia Ciccone, architetto e Marta Cammarere, graphic designer. 

E che piace a mamme e a bambini. L’idea di base è stata quella di utilizzare la grafica e il design come mezzo per ricordarci qualcosa di divertente della nostra infanzia. Così nascono i Titoo, molto più che tatuaggi temporanei, studiati graficamente uno ad uno, dal soggetto al lettering, e sempre personalizzabili sulla base dei gusti e delle preferenze di chi li sceglie.

tatuaggio-temporaneo-mongolfiere-2

tatuaggio-temporaneo-old-school-mano-colore-1

Un gioco, per tornare un po’ bambini, ma anche uno “strumento” per esprimere la propria personalità. Semplicissimi da utilizzare, si trasferiscono con l’acqua e una leggera pressione sulla pelle, si possono cambiare a seconda dell’umore e, perché no, del proprio outfit.

carlotta-2

Tascabili, pronti per ogni occasione e super cool. Il progetto, che proprio da oggi si arricchisce di uno shop online, prevede anche la possibilità di personalizzare i propri tatuaggi: Marta e Giulia riescono davvero ad accontentare anche le richieste più esigenti.

03-vecchi tatuaggio-temporaneo-arcobaleno-0 triangolini

Inoltre Titoo for you organizza laboratori per adulti e bambini, per liberare la creatività e realizzare Titoo personalissimi. I Titoo sono anche un’originale idee per “giocare” durante party più o meno istituzionali. Di sicuro io, quando e se mi sposerò, li sceglierò come bomboniere. E me ne farò disegnare “su misura” per gli addii al nubilato delle mie amiche. Non ho matrimoni in vista, ma credo che su alcune cose sia il caso di avere le idee chiaro fin da subito.

carlotta-1

Che vi devo dire? Io li amo, Pit adora avere tatuaggi “come la mamma”, le mie amiche, quando li hanno visti, sono letteralmente impazzite. Allora w i Titoo… ma attenzione: non chiamateli “trasferelli”.

(E poi, ditemi la verità, queste foto non mettono di buonumore anche voi?)

Precedenti Successivi

Potrebbe Interessarti:

2 Commenti

  • Rispondi Albalu.it Fare shopping diventa comodo 26 Giugno 2018 alle 11:19

    Ahahahaha bellissimi!

  • Lascia un Commento