FattoreMamma Network
moodboardmamma2 copy
Blog, Design

Idee regalo carine (e low cost) per la festa della mamma migliore che c’è

A corto di idee per la festa della mamma? Niente panico. Siete ancora in tempo per sorprendere le vostre mamme (moglie, compagne, fidanzate) e non arrivare a domenica a mani vuote.E se la fenomenologia della mamma moderna è lunga e varia, ecco di seguito qualche idea carina (e a basso prezzo) che può accontentare davvero tutte.

moodboardmamma21. Le t-shirt di Ilovetaboo hanno delle grafiche a dir poco geniali e divertenti, ispirate alle grandi serie e ai personaggi più amati del cinema e dello star sistem. Per mamme stilosissime.

2. Gli orecchini a stella (o a cuore) di Gaia Segattini per Funky Mama Collection non hanno bisogno di presentazioni. Tagliati e montati in Italia. Per mamme scintillanti.

3. Eh sì, faccio un po’ di sana autopromozione e nella lista inserisco anche il mio libroManuale di sopravvivenza per pessime madri” che esce oggi, illustrato da Ilaria Urbinati, nel quale sostanzialmente dico che non esistono mamme perfette, solo mamme di bambini felici. Per mamme che si sentono un po’ pessime ma che hanno voglia di riderci su.

4. “Una mamma green” è il primo libro di Silvana Santo, ispirato al suo blog, nel quale raccoglie consigli e condivide esperienze sul suo percorso di giovane madre e ambasciatrice della tutela ambientale. Per mamme green.

5. Ancora un libro, quello delle divertentissime 50 sfumature di mamma che si intitola “Cinquanta sfumature di mamma in 20 test molto poco scientifici“: un libro gioco con 20 test per 60 profili mammeschi da scoprire. Per mamme che vogliono capire chi sono.

6. Una gonna elegantissima firmata Numero 74, perfetta per mamme alla moda, con o senza pancione grazie alla pratica coulisse sul girovita che asseconda morbidamente le forme che cambiano. Per mamme in attesa (e non solo).

7. La bellissima bustina Pineapple Lily di Mara Mea è l’accessorio perfetto per le mamme e le donne di oggi. Una pochette multiuso che offre funzionalità e praticità con stile ed eleganza. Per mamme super organizzate.

8. Mocoro è una palla robot raccogli polvere, che oltre ad essere utilissima è fucsia. Dotata di un timer interno, rotolerà in giro per 15 minuti, catturando lo sporco da quei fastidiosi angoli e fessure sotto i mobili. Quando il pavimento sarà pulito, basterà sfoderare il morbido panno e lavarlo. La trovi su TroppoTogo. Per mamme maniache della pulizia.

9. Si chiama Tonki ed è un foglio di cartone piegato e avvolto nelle proprie istruzioni che si trasforma in un quadro con le vostre foto o quelle dei vostri momenti speciali. La confezione dedicata alla festa della mamma è super divertente. Per mamme romantiche.

10. Gli anelli personalizzati di Eilishgioielli sono piccoli tesori in argento 925 da personalizzare, appunto, con l’iniziale dei vostri bimbi. O di chi amate. Per mamme preziose.

11. Non potevo non assecondare la mia passione per gli unicorni e quello coccolone e riscaldabile di TroppoTogo, profumato di lavanda è davvero tenerissimo. E caldissimo. Per mamme che amano il divano.

 

Precedenti Successivi

Potrebbe Interessarti:

Nessun Commento

Lascia un Commento