Blog

Festa della Rete, allora io arriverei

Da domani sarò a Rimini. Fino a domenica sarò alla Festa della Rete (fu Blogfest), come speaker ad un panel, ma soprattutto in modalità velemose bene e stringiamoci forte mamme della rete che lo so che avete un volto, e un sorriso bello, oltre alla tastiera.

E se da un lato un po’ continua a farmi sorridere che ci sia tutta questa gente, magari anche con una forte identità in rete, alla quale è stato dedicato un weekend intero, dall’altro sono contenta (e un po’ me la faccio pure sotto che ci ho un accento terribile e scrivere mi vien meglio che parlare) di appiccicare ossa, pelle, sguardo e capelli a gente che mi sembra di conoscere da sempre. E che invece non ho visto mai, nemmeno una volta.

Non paga della scorsa esperienza, parto con tutti gli uomini di casa, che se il piccolo dopo la prima settimana di asilo aveva bisogno di una vacanzina, non parliamo neanche del grande, spero di riuscire a godermi qualche incontro, ma soprattutto spero che domenica qualcuna di voi mi venga a salutare (ore 11, Opificio Beccadelli, se vi fosse sfuggito).

Ovviamente va ancora sciolta la madre di ogni domanda, il dubbio atavico che mi attanaglia ad ogni incontro importante con altre donne, l’ago della bilancia di ogni piccolo e grande successo: ma io che cosa cazzo mi metto?

Precedenti Successivi

Potrebbe Interessarti:

4 Commenti

  • Rispondi alessandra 14 Settembre 2014 alle 19:44

    la pazza che ti è venuta a molestare/salutare mentre parlavi con machedavvero ero iooo!!!sorry per l’invadenza ma non potevo non conoscerti, il tuo blog mi ha salvato il post gravidanza 😉

    • Ceraunavodka
      Rispondi Ceraunavodka 14 Settembre 2014 alle 21:37

      Ma tu stai scherzando. Mi ha fatto super piacere. La faccia stralunata era perché mi sorprendo che qualcuno abbia questo entusiasmo nel vedermi. Grazie mille e un abbraccio

  • Rispondi Helena Zanni 17 Settembre 2014 alle 13:53

    ..e io invece che non ti conoscevo alla festa della rete dopo aver saputo da Gaia Segattini chi eri e cercato il tuo blog mi sono incantata, d’ora in poi ti seguirò molto volentieri (però devo ammettere di non aver ascoltato il vostro panel perché ero già in agitazione per il fatto di dover parlare dopo di voi…) ah, altra cosa, non sono mamma ma mi prenoto per entrare nel club se e quando capiterà, già sono pessima, devo solo aggiungere il madre ed è fatta! Ciao ciao! Helena

    • Ceraunavodka
      Rispondi Ceraunavodka 17 Settembre 2014 alle 23:25

      Ti lascio un post nel club, ma tu non avere fretta 🙂

      Nemmeno io ho seguito il tuo panel purtroppo: avevo il figlio in modalità iena. Spero di rifarmi prima o poi. Un abbraccio.

    Lascia un Commento