Design

Dieci oggetti che miglioreranno le vostre vacanze al mare con i bambini

Pinne galleggianti da squalo, scarpe belle, comode ed economiche, secchielli in silicone e tanti giochi da spiaggia. Se è vero che il mare con i più piccoli può diventare un vero e proprio incubo, eccovi qualche consiglio (e dieci oggetti che potete comprare online, direttamente dall’ombrellone) per alleviare le vostre “fatiche” da spiaggia e per combattendo la noia dei più piccoli. 13663568_10209957667522358_1621922760_o

1. Per i piccoli vincitori delle gare di biglie in spiaggia ci sono le medaglie della vittoria. Una confezione per premiare i vincitori con una bella medaglia da mettere al collo e da tenere come ricordo dei bei momenti trascorsi insieme! La confezione contiene 12 medaglie.
Non adatto ai bambini sotto i 3 anni.

2. Un classico gioco da spiaggia realizzato in materiale ecologico. Questo frisbee è realizzato in Algoblend, un insieme di alghe e polipropylene, un valida alternativa alla plastica. Lo trovate nello shop online le lecivettesulcomo.com

3. Nello è un gioco multiforme e dalle mille possibilità che dà libero sfogo all’immaginazione e diverte in infiniti modi. Un gioco versatile dal design intelligente che lascia spazio alla fantasia dei bambini diventando un puzzle, un tiro al bersaglio, un’isola galleggiante…e molto altro!

4. Tre funzioni, infinite possibilità. Quut Cuppi è un gioco da spiaggia composto da una paletta, un setaccio e una pallina, tutto in un pezzo unico, dalla forma ergonomica studiata espressamente per le manine dei più piccini. La paletta può essere utilizzata per scavare la sabbia e realizzare delle piste su cui far rotolare la pallina. Il setaccio, infine, può essere usato per giocare con la sabbia o con l’acqua. Facile anche da ricomporre e trasportare prima di poterlo riutilizzare durante l’ora del bagnetto. Da acquistare su family-nation.it

5. Chi da piccolo non ha sognato almeno una volta di nuotare come uno squalo? Un sogno che diventa realtà con Swin Fin, una vera e propria pinna da indossare sulla schiena. Lo scopo è quello di sostituire i braccioli e rendere meno impacciati i piccoli nell’acqua. Realizzata in materiale espanso e disponibile in più colori, Swim fin non deve essere gonfiata e sgonfiata, ma solo posizionata correttamente sulla schiena, grazie agli appositi ganci. Le civette sul comò.

6. I Seaside Squirters sono quattro adorabili animaletti pensati per i più piccoli. Dalla piscina, alla vasca da bagno e al mare vi faranno compagnia in qualunque occasione! Creati dal marchio americano Melissa & Doug, renderanno divertentissimo qualunque bagnetto! Spruzzano l’acqua, fanno rumore e con i loro colori vivaci e faccette felici piaceranno sicuramente a tutti i bambini! Da portare sempre ovunque! Family Nation

7. Dimenticate i giochi da spiaggia ingombranti e scomodi da trasportare. Il secchiello morbido in silicone, con manico in corda, è ideale da portare in viaggio perchè si arrotola facilmente in valigia. Perfetto per giocare in spiaggia con acqua e sabbia, contiene fino a 1,5 l d’acqua. (Le civette sul comò)

8. Dolcetti di sabbia? Perché no? Con questo set per cucinare con la sabbia composto da 7 pezzi i vostri bimbi avranno tutto quello che serve per una merenda di sabbia come si deve: misurini, cucchiaio, sbattitore e molto altro! Tutto, ovviamente, realizzato in materiali durevoli e di ottima qualità! (Family Nation)

9. Comodissime per portare i piccoli in spiaggia o in piscina le scarpe in neoprene lavabile con suola antiscivolo. Pisamonas è un sito che vende online scarpe made in Spagna di buona qualità, ma a prezzi veramente bassi. Sul sito c’è veramente l’imbarazzo della scelta: potete acquistare minorchine online per le vostre bambine, scarpe da neonato, bambina o bambino, ma anche alcune ballerine ed espadrillas per “grandi”. Per il mare e per la piscina ideali i sandali bambino per la spiaggia i sandali granchietti in gomma, perfetti per non far scivolare, né pungere con qualcosa i vostri figli. Deliziose sia per bambini che per bambine le scarpe di tela senza lacci. I numeri calzano piuttosto grandi, ma i resi (provati personalmente perché avevo sbagliato il numero delle scarpe di Pit) sono gratuiti e rapidissimi.

10. Se penso ad un gioco che non passerà mai di moda, penso a Shangai: Una confezione con 41 bastoncini grandi di legno per i giochi all’aperto e alle feste di piccoli e grandi. Incluse le istruzioni di gioco e alcuni suggerimenti sulle possibilità di gioco. Non adatto ai bambini sotto i 6 anni. (Le civette sul comò)

Precedenti Successivi

Potrebbe Interessarti:

2 Commenti

  • Rispondi serena 13 Luglio 2016 alle 10:46

    Accidenti! Questo post arriva troppo tardi! Avrei comprato molto volentieri 2 secchielli in silicone. Ma dopodomani partiamo e qui in Svizzera non saprei dove comprarli(li hanno su amazon ma ormai non faccio più’ in tempo). Li ordinerò’ per il ritorno. Sono comodissimi anche quando andiamo al parco o al lago in città, perché qui a Zurigo ogni parco e ogni stabilimento sul lago hanno una sabbiera 🙂

    • Ceraunavodka
      Rispondi Ceraunavodka 13 Luglio 2016 alle 16:54

      Sono comodissimi in effetti. Io ormai quest’anno al mare ho dato (anzi hanno dato i nonni), ma per l’anno prossimo lo prendo di sicuro.

    Lascia un Commento