recensioni

Cosa sentono laggiù?

“E questo rumore che cos’è? Non lo riconosco. La mia mamma quando si sveglia, la mattina, corre a preparare una cosa molto buona che lei chiama caffè. Per prepararlo fa un rumore forte e mi sveglia sempre. Fa ccccccccrhhcccccrrhhhhhh. Io lo sento da quaggiù e poi sento che lei è felice.

E mi accarezza.

Poi si sente un altro rumore che mi fa sempre un po’ paura. Si chiama acqua mi pare di aver capito. Poi la mamma sente freddo e io pure. Lei si veste, ci prepariamo per andare al lavoro, sento anche il babbo che ci abbraccia e ci saluta. Ci dice sempre che ci ama e che dobbiamo tornare presto a casa.

Fuori fa freddo. Ed è pieno di rumori. Sento la mamma che ride, mangia una cosa buona che si chiama crema. “Beep beep”. “Craboom”. “Drin drin”.

“Scrash”. “Wroom”. “Sckreeech”. “Shhh”. “Sic”.

La mamma va sempre di corsa, lavora tutto il giorno, poi va in palestra e qualche volta vede le sue amiche, che poi sarebbero le mie zie. Ha tanto da fare, lo so, ma mi piacerebbe essere in braccio a lei invece che quaggiù al buio.

Però non mi sento mai solo, c’è sempre quel suono dolce, quel campanellino, che sento ogni volta che la mia mamma si muove. È una cosa preziosa che lei si è messa al collo per me, lo porta da quando io sono stato concepito e lo mette ogni mattina perché sa che quel suono mi fa compagnia. Mi ricorda che lei è con me e che io, quaggiù non sono solo”. 

SNM-002-LATERALE“Le Bebé Suonamore” di Lucebianca è una linea di dolci ciondoli sonori in argento o in argento placcato in oro rosa pensato proprio per le mamme in attesa. Perfetti con la bellissima catena in argento con moschettone a forma di cuore placcato in ora rosa, sono il regalo ideale per accompagnare il viaggio di mamma e bimbo verso la nascita.

Precedenti Successivi

Potrebbe Interessarti:

2 Commenti

  • Rispondi Scarlett 28 Novembre 2015 alle 2:28

    Ho letto tutto il post pensando che ci stessi annunciando qualcosa. .. poi ho capito 🙂

  • Lascia un Commento