Ariete 21 marzo – 19 aprile
Per i nati sotto il segno dell’Ariete, specialmente quelli nati nel 2013, alti 78 cm e con la faccia furbetta il 2014 si prospetta un anno molto impegnativo. Muoveranno i primi passi (in senso letterale) e diranno fiumi di parole, quelle semplici e basilari. Ecco cari Ariete nati nel 2013, alti 78 cm e con la faccia furbetta cercate di fare in modo che la vostra prima parola non sia né “papà”, né “pappa” ma “mamma” altrimenti un Capricorno a voi molto vicino si arrabbierà. Parecchio.
Toro 20 aprile – 20 maggio
Diciamocelo, voi del Toro avete le corna dura. Io vi conosco bene, in maniera fraterna e so che a voi di quello che succede intorno non ve ne frega una beata minchia. E questo non sarà neanche un anno bistestile, potete stare tranquilli!
Gemelli 21 maggio – 20 giugno
Anche a voi vi conosco bene e a voi di quello che succede nel mondo interessa fin troppo. Ecco, quest’anno datevi una calmata tanto per quanto vi affanniate nel mondo non cambierà proprio un bel niente.
Cancro 21 giugno – 22 luglio
Gente del Cancro siete belli, solari, sorridenti. Femmine del Cancro nate nel 2013 le porte del mio cuore di suocera sono aperte.
Leone 23 luglio – 22 agosto
Ehm, no, per voi del Leone invece no, mi dispiace, non c’è posto.
Vergine 23 agosto – 22 settembre
Cari amici della Vergine per voi si prospetta un anno sorprendente principalmente perché vi sorprenderete a sopportare ancora la vostra compagna che, da quando è diventata mamma, è diventata un po’ meno simpatica di prima. È dura, lo so, ma d’altra parte anche il parto lo è stato e voi senza nessuna fatica avete potuto godere le gioie di un frugoletto morbido, morbido da coccolare. Non sarà sempre facile sopportare i suoi umori ma d’altra parte nemmeno allattare lo è stato e voi che siete saggi lo sapete: la vita è una ruota che gira!
Bilancia 23 settembre – 22 ottobre
Bilancini miei eternamente tormentati dall’atavico dubbio tra ragione e sentimento seguite il mio consiglio: nel 2014 bevete una bella vodka ghiacciata!
Scorpione 23 ottobre – 21 novembre
Nel 2014 lo Scorpione sarà molto affascinante. Almeno come negli ultimi 2014 anni.
Sagittario 22 novembre – 21 dicembre
Ottimisti e generosi come sempre, voi del Sagittario nel nuovo anno cercate di tenere a mente che quella di Adamo ed Eva era solo una favola.
Capricorno 22 dicembre – 19 gennaio
Il mondo si regge sulle vostre spalle, si sa. Capricorno senza di voi gli altri componenti della famiglia sono persi. O forse siete solo voi a crederlo. Nel dubbio neomamme del Capricorno nel 2014 imparate a rilassarvi, delegate agli altri quello che possono fare senza di voi, guarite dalla sindrome di wonder woman che col vostro: “Faccio tutto da sola” avete un tantino rotto le palle. O perlomeno fatelo se ne avete voglia ma senza lamentarvi.
Acquario 20 gennaio – 18 febbraio
Tendete a sdrammatizzare amici dell’Acquario sempre e comunque. Ecco, continuate a farlo anche il prossimo anno. Almeno fino a quando non saranno finiti i Mondiali di Calcio.
Pesci 19 febbraio – 20 marzo
Pesciolini amici miei, quest’anno accontentatevi di un solo amore al mese. Oppure smettetevela di lamentarvi dei calessi.
Nessun Commento