Blog

Buon fermarsi a tutti voi!

Sono stanca, stanca, stanca. Ma che dico stanca? Stanchissima che più stanchissima non si può. Ho cambiato casa, ho cambiato lavoro e ho pure cambiato taglio di capelli (cambierei volentieri anche tutto il guardaroba, da cima a fondo, se volete contribuire vi mando l’IBAN per email), ma questo è il momento di fermarsi. Sì, mi fermo. Stacco. Tutto. A partire dalla presa del pc. Mi fermo, faccio per qualche giorno solo quello che mi piace, che significa uscire con le mie amiche, stare con i miei, ma anche scattare foto stupide e scrivere. Mi dedico alla mia nuova casa, a Pit, al Coinquilino.

Questo è quello che vi auguro per Natale, di fermarvi, di coccolarvi, di fare quello che avete voglia di fare anche fosse solo per qualche ora. Respirate, assaporate, parlate(vi) e guardate(vi) negli occhi. Credete fortemente nella felicità e pure nella neve ché magari ci scappa pure una sciatina.

E adesso vi saluto, devo pulire casa e preparare i biscotti. Stanotte abbiamo ospiti illustri e domani mattina, per la prima volta, scopriremo la magia di un pacco consegnato furtivamente, di notte, da quello grande e grosso vestito di rosso. Buon Natale a voi.

Precedenti Successivi

Potrebbe Interessarti:

4 Commenti

  • Rispondi valentina 24 Dicembre 2015 alle 12:45

    Tanti tanti auguri di buone feste! Spero di riuscire a rilassarmi anche io… di certo mangerò alla grande (vanificando così 6 mesi di dieta) Baci!

    • Ceraunavodka
      Rispondi Ceraunavodka 28 Dicembre 2015 alle 11:37

      Ecco. La mia dieta è durata un mese. Spero di far meglio nel 2016. Tanti auguri anche a te cara

  • Rispondi Serena 15 Gennaio 2016 alle 21:02

    In ritardo ma complimenti per tutti i cambiamenti. Che dire io sono stanca morta per aver sostituito 2 armadi in casa….e non sono ancora uscita dal tunnel delle cose che non hanno trovato posto…dopo quasi 2 mesi.
    Buon 2016

    • Ceraunavodka
      Rispondi Ceraunavodka 17 Gennaio 2016 alle 21:02

      Ma infatti credo che inciamperò negli scatoloni almeno per tutto il 2016 🙂 Buon anno anche a te

    Lascia un Commento