Blog

A.A.A. LIBRO DEL RANOCCHIO QUALCOSA CERCASI

Questo non è un normale post ma un appello a tutte le mamme. Ma non solo alle mamme. Mi appello a tutte le lettrici/ori compulsive che sfogliano e leggono qualsiasi cosa gli capiti in mano come me che metto in borsa anche le brochure con le offerte del discount.

principe ranocchio

Come vi raccontavo qualche post fa, precisamente qui , nel periodo di lavorazione del nano non ho fatto acquisti di nessun genere né per la mamma (anche se me lo sarei tanto meritato) né, tantomeno, per Pietroinprogress per poi, come già precedentemente confessato, aver abbondantemente recuperato a lavoro completato.

C’è stata solo una cosa della quale mi sono innamorata ma,  ad un paio di settimane e una dozzina di spinte dal parto, secondo i miei canoni era ancora troppo presto per comprare qualsiasi ninnolo o oggetto di utilità e quindi mi sono lasciata sfuggire questo meraviglioso libricino, uno di quelli con le pagine spessissime in cartone per capirsi, che raccontava la storia di un ranocchio che non ne voleva sapere di diventare principe. Lui stava bene così e odiava baci e principesse. A me questo animaletto brutto brutto ma che si piaceva tanto per com’era mi ha fatto battere il cuore. E non ce la faccio a togliermelo dalla mente.

Solo che non riesco più a trovarlo né ricordo il titolo. Le commesse del negozio della Chicco (che è dove l’avevo visto) dicono (?) di non saper di cosa stia parlando, alla Feltrinelli e in Internet non ne ho trovato traccia alcuna e allora, mi sono detta, dove i comuni mortali nulla possono arriverà di sicuro l’occhio attento delle mamme.

E allora supermamme mi aiutate? Avete traccia di questo delizioso libricino? Mi dite dove posso comperarlo?

Io e Pietro aspettiamo fiduciosi.

Precedenti Successivi

Potrebbe Interessarti:

2 Commenti

    • Rispondi Lucrezia 24 Ottobre 2013 alle 12:49

      ma ci sono tutte le favole col ranocchio a parte quello dissidente

    Lascia un Commento